attrezzature autofficine, industria e artigianato

attrezzature per officine

L'azienda CRC Compressoni è oggi un vero e proprio punto di riferimento nel settore delle attrezzature per autofficine, incentrando la propria attività in special modo nella vendita di compressori di diverse tipologie, di essicatori e di molti altri articoli destinati a trovare spazio nel campo dell'industria. Grazie alla ventennale esperienza, l'azienda con sede a Nichelino, in provincia di Torino, è in grado di distinguersi anche nella riparazione e nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei prodotti proposti.

attrezzature professionali per officine meccaniche

CRC è il primo centro assistenza autorizzato per il Piemonte e per la Valle d'Aosta delle case più prestigiose produttrici di compressori per l'aria compressa, tra le quali si annoverano Abac, Balma, Ceccato, Ommi e Zander. Dal 1994 l'azienda è inoltre a disposizione delle autofficine che desiderano avvalersi di prodotti certificati e di elevata qualità. Gli articoli offerti sono l'ideale per diversi settori d'impiego, ovvero per benzinai, carrozzerie auto, collaudi, autolavaggi e officine meccaniche in generale.

Contattaci

* Campi obbligatori

assistenza tecnica

CRC COMPRESSORI
Via Vernea 91/6
10042 Nichelino (Torino) - Italia
Tel. +39 011 621269
Tel. +39 011 6272478
Fax. +39 011 6278740
Email: info@crc-compressori.com

L'azienda è a completa disposizione con i suoi undici addetti, tra i quali sette tecnici specializzati, per soddisfare in modo completo e professionale ogni tipo di richiesta, fornendo assistenza per compressori, trattamenti dell'aria e attrezzature presenti nelle autofficine di tutta Italia in modo celere e capillare. Per maggiori informazioni compilate il form qui a lato.

Share by: