+39 011 621269 info@crc-compressori.com C.R.C. Centro Riparazioni Compressori

Serbatoio ad aria compressa

CRC RIPARAZIONE COMPRESSORI E IMPIANTI ARIA

CRC RIPARAZIONE COMPRESSORI E IMPIANTI ARIA

SERBATOIO AD ARIA COMPRESSA

CRC Compressori offre serbatoi ad aria compressa, necessari in una stazione di compressori visto che servono a fare da accumulatori di aria. Questi serbatoi possono essere utilizzati ad esempio per la pre-separazione della condensa contenuta nell’aria compressa, funzione per la quale debbono essere attrezzati con uno scaricatore automatico della condensa. I serbatoi ad aria compressa si possono installare in verticale e in orizzontale, in base alle esigenze del contesto e di comfort lavorativo.

 

Il serbatoio deve essere collocato vicino al compressore, in un luogo fresco in modo da agevolare il raffreddamento dell’aria e la condensazione dell’umidità dell’aria compressa. Molto importante è prevedere l’istallazione del serbatoio in sicurezza, lontani da ambienti e sostanze pericolosi. Il catalogo dei prodotti CRC contempla serbatoi ad aria compressa con capacità da 1 a 1000 litri e con pressioni di esercizio da 6 a 42 bar. Per informazioni contattate l’azienda telefonicamente ai numeri 011 621269 o 011 6272478 – anche per posta elettronica: info@crc-compressori.com.

SERBATOI CERTIFICATI

Grazie al serbatoio ad aria compressa si può stabilizzare la pressione dell’impianto, aumentandone così l’efficienza. I serbatoi proposti dall’azienda CRC Compressori – azienda che ha ottenuto la conformità alla normativa ISO 9001 – sono assemblati nel rispetto delle disposizioni di legge, sono certificati a norma CE e collaudati a pressioni differenti.

Richiedi un preventivo

Professionalità e disponibilità: richiedi un preventivo, gratuito, senza impegno.